martedì 1 ottobre 2013

USL INPS Ufficio pratiche complesse e irrisolvibili 1

Ha Compilato il modello E202 ?

No.
Ahhha, Ecco , Mi dia il suo codice fiscale ?

Si è il DSNSKNCHE54632T211 


Ma non è un codice fiscale ?

Beh si poi c'è l'H 501L

Ne è sicuro ?

No

Scusi ?

Ho sparato numeri a cazzo, ed è la combinazione vincente del superenalotto  Senta, Sono venti minuti che mi chiede numeri, mi scusi ma dopo un po mi si inceppa la CPU

??????? Allora lei ha chiesto l'esenzione

Si  esatto 

E' morto ? 

No sono dissoccupato 

Allora deve portarmi il modello Inps

Ma è vuoto ... 

Bene 

Allora deve portarmi il modello di disoccupazione 

Bene allora vado all'ufficio di collocamento 

Ma non esiste più ... (con la faccia di chi ti dice ma come sei antico )

Beh ma serve a qualcosa 

Credo a dare posti di lavoro 

a chi 

a quelli che ci lavorano

Acuta osservazione, Giuro che me la scrivo

Dove ?

Su il mio blog domani gliela mando 
grazie ...

Beh allora devo andare all'ufficio che mi dice che non sto lavorando ?

Si. 

E poi una volta fatto questo ? 

Deve andare all'inps e farsi dare il codice Pin 

Questa è più complessa  beh domattina lo faccio poi torno stia attento 

Io qui sto la attendo 

Credo che sia una minaccia. 

Per fare delle visite per lavorare devo pagare le spese mediche. Salvo io non sia disoccupato. Ma io le visite le devo fare perché servono per il contratto di lavoro ... quindi devo dimostrare di essere disoccupato ad un ufficio che non mi ha trovato lavoro.ma che serve a far lavorare qualcun altro. Per ottenere l'esenzione che mi certifica poi un ente assicurativo, che non mi restituirà i fondi da me versati, ma che mi dice che non avendo versato fondi allora sono disoccupato come siamo complicati comunque parola mantenuta signore dell'ASL .
Io l'ho scritta e gliela mando. 

A domani oggi vado all'INPS scopriamo che succede. 
    




Nessun commento:

Posta un commento