domenica 17 agosto 2014

chat notturne appunti per argomenti astratti.e donne che soffrono.


Ho chiamato un pony exspress gli ho spedito la sua roba, preservativi 

compresi. prima a casa li ho bucati 

tutti. (cit).




Ho trovato sorrisi e cuore nella spazzatura. Che in fondo la vita non è cosa fai, non è cosa porti o cosa possiedi, li non si nasconde la felicità.Io almeno non l'ho trovata. "Cosa vuoi ?"  

Desidero Il suo abbraccio. Giocare a pallone con Nicolino. Scopare la mattina presto e farmi graffiare la schiena.  Fare il sapone con l'olio di oliva.  Raccontare storie. 


"Non è tanto" . 




"La qualità... sappiamo cos'è eppure non lo sappiamo. Questo è contraddittorio.
Alcune cose sono meglio di altre cioè hanno più qualità. Ma quando provi a dire in che cosa consiste la qualità astraendo dalle cose che la posseggono, paff, le parole ti sfuggono di mano. Ma se nessuno sa cos'è, ai fini pratici non esiste per niente. Invece esiste eccome. 
in cosa consiste il «meglio»?...

L'arte è l'amore del bello assoluto. un artista non può non amare le cose belle è più forte di lui/lei. Purtroppo sovente quelli che si autodefiniscono artisti, o che vengono considerati tali,  spesso identificano i mezzi che usano o la tecnica con l'arte.



Amare un artista significa amare chi dona la sua anima al bello e al fare, e 
nel esprimere compie quella che Piersig chiama la Qualità. 

Ci si innamora di persone così che svelano col cuore quello che noi abbiamo soffuso,recondito, e ci arricchiscono in quanto ci amano.
Lo dimostrano ogni volta che condividono le loro emozioni.
Te ne innamorerai ancora se sei sensibile.



Sei dislessico? non è una presa in giro ogni tanto inverti le sillabe, mi fai ubriacare 

Ps. piacione sciatto flemmatico dislessico amante sciampiste dark tatuate
piacione sciatto flemmatico dislessico amante sciampiste dark tatuate ? Lo dovrei mettere nel profilo alla voce interessi :


l'ennesimo : Io sui cazzi degli altri so' un fenomeno
mi chiamano il Barthezzaghi del cazzeggio

prrrrr

ho un master in cose assolutamente inutili

prrrrr

lo so, li rilascio io

si ed eri stata un po duretta al test finale

sono esigente, ma di buon quore
vabbè vado a dormi' domani giornatona

  • esattamente ciò che penso. 
    Ritengo che l'Impero Romano sopravviva, e che oggi ri voglia il mondo conosciuto, come allora, con le stesse strategie e gli stessi metodi, solo i mezzi più moderni.
  • Sembra di sentire Curzio Malaparte
  • Poi la storia del travestitismo di questo potere la possiamo seguire, volendo, così come ha tradotto in un dialogo simile al "Rissho Ankoku Ron" del Daishonin, in questo bell'articolo, passo per passo.
  • abbasso il cappello e cedo alle ninne
  • Ma, sai a pochi piace ancora studiare, poi fermarsi a riflettere, collegare i fatti e ricavarne delle coerenti e logiche conclusioni
  • Hai citatato la chiunque
  • Notte, Daniele.
  • Eh 
  • Mica tutti leggono tutto quello che trovano  poi si rischia di capire cose ...
  • Daniele de Sanctis

Nessun commento:

Posta un commento