giovedì 15 novembre 2012

Pausa caffè


Centro commerciale interno sala relax una serie di macchinette distributrici merendine e porcherie tossiche …
Caffè della macchinetta Davide porge il caffè a Lucia

Lucia    grazie allora come è andata ?

Davide male direi … il solito

Lucia   non avrai mica dato di matto ? 
Ma vuoi crescere una buona volta 

Davide e fare cosa come te lavorare fino a morire per poi sposarmi, con uno stronzo ricco ma con 1000 amanti per poi rimanere sola. Hai dimostrato che eri figa e adesso ti spacchi la schiena 12 ore al giorno e ti manca anche il tempo per berti un caffè dignitoso ? …

Lucia se la stronzaggine fosse una virtù ti farebbero santo.

Davide scusa ma è un po' che non gira nulla bene

Lucia ti servono soldi ?

Davide no sono venuto solo a trovarti .. per sapere come stava la mia sorellina

Lucia di solito mi chiedi soldi

Davide oggi no anzi ti ho portato un regalo.

Lucia cos'è una sorpresa ? Da te e mica è il mio compleanno ne Natale puzza d'imbroglio

Davide No. è un libro “le lezioni Americane di Calvino”

Lucia ma te l'avevo regalato io,

Davide infatti c'è ancora la dedica, lo so ed è stata la mia fregatura … ci ho creduto, poi ho scoperto che valevano solo per la Cina e l' India - e ride, -
è la seconda volta oggi

Lucia che cosa ?

Davide è la seconda volta che mi succede qualcosa di positivo e me la rido

Lucia cos'è questo un miracolo ?

Davide stamattina ho conosciuto una tipa fichissima con la quale voglio uscire stasera, e credo che diventerà mia moglie …

Lucia ne sei certo ? E chi è la pazza, lo sa in che guaio si va a infilare ?

Davide no, non lo so chi è, so solo che si chiama Melissa ed è meravigliosa ... anzi sono pure riuscito a restarle simpatico ha detto “ironico “...

Lucia di mattina ? Non è la solita tettona con piercing tatuaggio e frusta?

Davide no è fichissima credici, anzi mo la chiamo e ti ci faccio parlare

Lucia sei fuori … fare la ruffiana a 40 anni …

Davide trentasei e non ci provare, però la devi sentire è deliziosa

Lucia spero che lo sia --- ci pensa un attimo --- dammi sto telefono

Davide eccolo è già impostato

Lucia e che le dico ?

Davide la verità che è quella paga sempre, che sei la mia sorella e che il tuo fratello sta male con il cuore se non la vede, e che avevi piacere a sapere chi lo faceva soffrire, alla carogna, sdraiata qui in terra con la schiuma alla bocca...

Lucia io ti manderei a cagare

Davide dai merita è veramente pazzesca

Lucia ma parlaci almeno prima tu non fare lo scemo

Davide ti ricordo che io quando sono innamorato tartaglio

Lucia è ora che cresci

Davide ok chiamo io, però un attimo ci parli.  

Nessun commento:

Posta un commento