venerdì 11 maggio 2012

Oggi me la rido.

Sarà perché c'è aria di primavera. Sarà perché sto verniciando casa, Sarà perché domenica vedo di capire le regole del cricket. Sarà perché la Stregatta ha chiamato, ma  conoscendola bene non richiamerà per almeno due settimane. Sarà perché per quanto sia affondato nel mare della fatica e della sfiga da quando ho rialzato la testa me ne frego di quasi tutto e di quello  che è stato. Sarà perché le due settimane passeranno. Sarà perché dagli errori io non imparo mai niente. 
Sarà perché continuo a farmi piacere le cose che succedono solo perché succedono. Sarà perché alle volte poi non le fai succedere. Sarà perché se alzo il telefono so chi chiamare anche solo per farmi dire addio, stronzo, ma non mi viene in mente chi chiamare per farmi dire "come stai". Sarà che è finita l'ultima delle cose inutili che ho trascinato avanti. Sarà che come ogni coglione che si rispetti alla fine avevo ragione io. Sara perché della ragione non so che farmene. Sarà perché mi sono innamorato della vita per quello che è, una commedia amara, dove poi sai pure il finale Ma non ci credi. Sarà perché mi sono commosso bevendo il sangue Morlacco e non so dirvi il perché, Sarà quel profumo, o un abbraccio forte che mi mancavano da tempo. Sarà che la pasta di oggi era scotta e ridevo tanto non l'avevo fatta io. e ieri sera parlavo dei tre migliori ristoranti di Roma. Sarà perché non trovavo un indirizzo mail e ho smontato mezza casa, poi quando l'ho trovato non mi ricordavo più che  volevo scrivere. 
Sarà perché ho comprato la lavatrice e fino a Martedi se va bene non posso stirare vuoi mettere ?  La vita è bella e mi piace solo perché mi sento così. 
Bene  
A chi l'ha letto un augurio che vi sia contagioso . 
Statemi bene 
Per le mie solite stranezze c'è tempo anche domani  
Oggi me la rido.
alla salute 
ps stasera ci vediamo da Ivano ....  

Nessun commento:

Posta un commento