domenica 29 gennaio 2012

E scialla sto


io lo so, che non devo entrare nelle conversazioni a metà che poi ci rimango male - alle volte non li capisco, ad esempio ho partecipato a questo:

A mi parla :“C'e oh metti lo scudo?”
IO : si va bene, ma perché ?
A: Pe er picchetto ?
B: Allora che famo sa  ?
A: Uno secco scialla.
B: Ma c'è sta pure l'handicap ?
A: See, Handicap uno scialla, e paga 2 e ottanta
B: see e mo' so' due de fila in casa mica ie la famo cosi è zozza.
C: t'ho dicevo chera così 
A: Ma t'avevo detto lartra settimana dellannover
C: Guarda qua che c'è una nuova applicascion che se la scarichi a vedi che è on line però non tutte vanno bene tipo rai uno se impalla.
_ e nel mentre gioca cor telefonino _
Io : scusate ma di che stiamo parlando ?
C: no je stavo a mostra che se tu te connetti su itali.it slash qualcosa - che io non ho capito - poi fai up cosi cor tasto verde vedi pure a Rai solo che va lento e non sempre prende, pero è Hd .
Io: AHHHHHHH allora ...
A: che fai tah giochi ?
Io: va bene questi so i cinque miei, ma di cosa parliamo ?
B: Daaaa Roma scialla.
IO: E allora sciallo sto! speriamo bene.

Nessun commento:

Posta un commento